Roma, 2 morti in un incendio di un terreno nei pressi di Tivoli

0

Roma, 2 morti in un incendio di un terreno nei pressi di Tivoli

I vigili del fuoco hanno ritrovato i corpi, probabilmente di unʼanziana e di una giovane donna, in una piccola costruzione. Tratto in salvo un uomo in stato confusionale
www.tgcom24.mediaset.it

I corpi di due persone, probabilmente di un’anziana e di una giovane donna, sono stati trovati dai vigili del fuoco in una piccola costruzione all’interno di un terreno dove si è sviluppato un vasto incendio. E’ successo nei pressi di Tivoli, in provincia di Roma. Sul posto per spegnere il rogo sono giunte diverse squadre di pompieri. In azione anche un Canadair.

Le vittime sarebbero un’anziana e una giovane donna mentre, invece, è stato tratto in salvo un uomo in stato confusionale. La casa dove sono stati trovati i cadaveri si trova in una zona boschiva interessata da un vasto incendio di sterpaglie. La polizia sta indagando sull’episodio anche per accertare l’esatta causa dei decessi.

Giornata difficile sul fronte roghi in Italia. Alle 18 sono stati 1090 gli interventi delle squadre dei vigili del fuoco sull’intero territorio nazionale per gli incendi boschivi e di vegetazione. Le fiamme hanno interessato maggiormente la Sicilia dove i pompieri hanno effettuato 299 interventi. Seguono il Lazio con 152 interventi, la Calabria con 118, la Puglia con 116, la Campania con 91.

Share.

Leave A Reply