Nibiru, l’eclissi, la numerologia e altre teorie strampalate sull’Apocalisse del 23 settembre

0

Nibiru, l’eclissi, la numerologia e altre teorie strampalate sull’Apocalisse del 23 settembre

L’eclissi del 21 agosto e la ricorrenza del numero 33 sarebbero due degli inequivocabili segni premonitori dell’imminente fine del mondo, dovuta allo schianto con Nibiru. Eppure noi crediamo alla Nasa
www.wired.it

Manca poco più di un mese alla fine del nostro Pianeta: l’Apocalisse è imminente, secondo David Meade e seguaci. Sì, perché la convergenza del 33 è un segno inequivocabile. L’eclissi di Sole appena avvenuta è passata sulla terraferma anzitutto per l’Oregon, lo Stato numero 33 degli Usa in ordine cronologico, ed è terminata nel Sud Carolina, all’altezza di Charleston, che corrisponde al parallelo numero 33. E non c’era una simile eclissi totale di Sole sul territorio continentale degli Stati Uniti dal 1918, 99 anni fa, 3 volte 33. La civiltà umana dunque dovrà solo contare uno dopo l’altro i giorni che la separano dalla fine, pronosticata per il 23 settembre 2017 per rispettare fino all’ultimo la magia dei numeri.

A sentire Meade, gli indizi non finiscono qui: nel dodicesimo capitolo dell’Apocalisse biblica è scritto che “nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di Sole, con la Luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle”. Ebbene nel mese di settembre, si dice proprio il 23, si realizzerà l’allineamento planetario e stellare che va sotto il nome di Grande segno della Vergine: la Luna passera proprio sotto la costellazione della Vergine, mentre la parte alta della sagoma sarà circondata dai Pianeti Mercurio, Venere e Marte, nonché dalle 9 stelle più luminose della costellazione del Leone, restituendo il totale di 12 astri. E se lo dice la Bibbia, allora c’è poco da star sereni.

Come se non bastasse, nel capitolo 13 del Libro di Isaia (Vecchio Testamento) una profezia recita: “ecco, il giorno dell’Eterno giunge: giorno crudele, d’indignazione e d’ira ardente, che farà della Terra un deserto, e ne distruggerà i peccatori.

Share.

Leave A Reply